Pacchetto completo di consulenza per l'HACCP

Il proprietario di un bar deve sempre compilare e possedere, già prima dell'apertura dell'attività stessa, il manuale HACCP. Questo perchè il bar è un'attività che somministra alimenti e come tale fa parte della filiera produttiva alimentare ed è soggetta alla normativa HACCP.

Solitamente il proprietario del bar è anche responsabile dell'industria alimentare, deve perciò possedere l'attestato che consegue il superamento del test che si svolge al termine dell'apposito corso di formazione previsto dalla legge.

Anche gli altri lavoratori del bar, essendo addetti che manipolano alimenti, devono possedere l'attestato, altrimenti non sono in possesso dei requisiti indispensabili per svolgere tale attività lavorativa. A differenza del corso per responsabile dell'industria alimentare quello per addetto che manipola gli alimenti ha una durata di 8 ore e un programma ridotto. Entrambi comunque hanno lo scopo di diffondere le conoscenze riguardanti la conservazione degli alimenti, l'igiene delle attrezzature, degli ambienti e personale.

Se sei il proprietario di un bar e devi redigere il manuale HACCP contatta CDS service, siamo a tua disposizione per una consulenza HACCP completa e organizziamo i corsi HACCP che ti occorrono.

 

Qualità, serietà e onestà: CDS Service

CDS Service offre servizi di qualità grazie all'esperienza maturata in più di 10 anni di attività. I nostri esprti saranno sempre al vostro servizio per offrirvi consulenze professionali, che vi permetteranno di gestire la vostra azienda nel rispetto di tutte le norme che riguardano la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare.

I nostri clienti sono per noi il bene più caro ed è per questo che le parole d'ordine di CDS Service sono sempre qualità, serietà e onestà.

Manuale Haccp per bar, ristoranti, commercio, farmacie, alberghi, mense...